Nora Lamy

Nora Lamy

Senior Executive Coach

Milano, Italia

Contatto

Nora Lamy è un executive coach e facilitatrice con 15 anni di esperienza aziendale nel marketing, nel brand, e nella gestione di business unit in aziende del Luxury e del Fast-Moving Consumer Goods.

Le sue aree di specializzazione sono l’intelligenza emotiva (IE) e la comunicazione, combinate con Appreciative Inquiry (AI – l’indagine apprezzativa). La sua esperienza di coaching si declina in percorsi di coaching individuale e di squadra, con manager di alto e medio livello così come con proprietari di piccole imprese. È anche appassionata nella creazione di contenuti pedagogici per programmi di sviluppo della gestione e della leadership. 

È multiculturale e multilingue, parla correntemente: inglese, spagnolo, francese e italiano. È nata a Cuba e cresciuta negli Stati Uniti. Ha vissuto e lavorato in diversi paesi in Asia, Europa e Americhe, e attualmente vive a Milano con la sua famiglia dal 2016. 

Nora ha una laurea con lode in psicologia (B.S. Psychology Honors), un Master in Business Administration (M.B.A), e una credenziale EMCC Coach Practitioner EQA (European Mentoring and Coaching Council, European Quality Award).

A (great) international coaching and transformation consultancy, committed to developing authentic, innovative and collaborative leadership in executives and entrepreneurs, their teams and organizations.

Turningpoint

Discover Turningpoint

Our Manifesto

Our (wonderful) coaches

Contact us and let’s see how we can help you.

Turningpoint specializes in executive individual and group leadership and coaching and development.

Click here Flip