Ana Belén Manzano

Ana
Belén Manzano

Senior Executive Coach

  • 🇬🇧
    Inglese
  • 🇮🇹
    Italiano
  • 🇪🇸
    Spagnolo
Contatto

Esperienza di coaching

  • Coach Accreditato da ICF dal 2009
  • Attualmente possiede la credenziale MCC
  • Più di 3.000 ore di esperienza

Percorso di carriera

  • Accenture – Experienced Manager, esperta in Project e Program Management in progetti di Fusioni e Integrazioni Bancarie

Titoli accademici

  • Laurea in Economia Aziendale, 1995
  • Master in Analisi Finanziaria Avanzata, 1996
  • Master in Economia del Turismo, 2004

Impegni personali

  • Costantemente impegnata in percorsi di crescita personale e professionale holistici (emozionale, mentale, fisico e spirituale)

Ana Belén bilancia profondità e pragmatismo nel suo stile di coaching, adattandosi flessibilmente alle necessità del cliente.

Quando sei in conflitto con la realtà perdi, ma solo il 100% delle volte.

Byron Katie

Percorso di carriera narrativo

Ana Belén è un Coach e Facilitatore con più di 25 anni di esperienza nella consulenza organizzativa. È specializzata in corporate coaching e in programmi di sviluppo personalizzati per individui, team e gruppi, supportando i manager e leader nello sviluppo della leadership e il miglioramento dell’efficacia manageriale, e i Team nel diventare High Performing Team.

Ha cominciato la sua carriera professionale nel 1995 lavorando per Accenture durante 10 anni a Madrid, Milano e Londra. Durante la sua esperienza in Accenture ha partecipato a numerose riorganizzazioni aziendali e integrazioni post-fusione diventando un’esperta nei metodi di pianificazione e gestione di programmi e nella conduzione di progetti che comportano cambiamenti di rilievo nell’organizzazione, processi e tecnologie dell’azienda.

Esperto allenatore

Come coach, utilizza un approccio trasformazionale che accompagna i clienti ad aumentare la consapevolezza di sé e degli altri, guardare le situazioni da nuovi punti di vista, e raggiungere una trasformazione duratura dei modi di pensare e dei comportamenti. Questo approccio permette di fare la differenza nel raggiungere risultati concreti quando viene applicato in situazioni di cambiamento e trasformazione culturale.

Ha lavorato con più di 300 manager ed executive e supera le 3.000 ore di coaching svolte ad oggi, lavorando per molte aziende multinazionali appartenenti a diversi settori.

E’ accreditata come MCC (Master Certified Coach) da ICF (International Coach Federation), che è il livello più alto di accreditamento. Ha collaborato alla formazione di coach professionisti dal 2013 all’interno del Master in Coaching della scuola AsterysLab.

Cosa dicono di Ana Turningpoint.

I clienti descrivono Ana Belén come una donna empatica, stimolante, positiva, diretta, efficace. I colleghi  la descrivono come coraggiosa, umile, aperta, determinata, sorridente, spirituale.

A (great) international coaching and transformation consultancy, committed to developing authentic, innovative and collaborative leadership in executives and entrepreneurs, their teams and organizations.

Turningpoint

Discover Turningpoint

Our Manifesto

Our (wonderful) coaches

Contact us and let’s see how we can help you.

Turningpoint specializes in executive individual and group leadership and coaching and development.

Click here Flip