Javascript désactivé. Ce site requiert Javascript pour être affiché correctement.
Anna Ghiotti

Anna Ghiotti

Senior Coach
Turin
Langues : Italiano, inglese

Biographie

Anna è un Professional Certified Coach (PCC) accreditato dall'International Coach Federation. Il suo approccio è basato sul Coaching Ontologico Trasformazionale i cui fondamenti teorici sono la filosofia costruttivista, il pensiero sistemico e la filosofia del linguaggio. Il Coaching Ontologico Trasformazionale sviluppa un modello di leadership basato sulla fiducia e sull'impegno generato attraverso un uso consapevole degli atti linguistici. Offre un nuovo modo di osservare la realtà e l'apprendimento di conversazioni potenti che espandono il campo delle possibilità e permettono il raggiungimento di obiettivi extra-ordinari.

Dal 2007 è docente in corsi di formazione di base ed avanzata per Coach Professionisti, trainer e facilitatore in percorsi e workshop sui temi della Authentic Leadership e del Team Development attraverso la creazione di visioni condivise. Ha supportato processi di cambiamento e di sviluppo dei manager e dei loro team in numerose aziende e realtà del mondo associativo e cooperativo.

Laureata in Giurisprudenza, prima della svolta nella libera professione, ha maturato 16 anni di esperienza in aziende produttive e di servizi come Responsabile delle Risorse Umane. La passione per la professione l'ha portata, dopo il Diploma di Executive Coaching, a conseguire diverse specializzazioni: Team Coach, S.F.E.R.A. Coaching, Supervisione ai Coaches, Shadow Coaching. E' inoltre Voice Dialogue Facilitator ed è diplomata in Facilitazione Esperta.