Marisa Faccio

Marisa Faccio

Senior Executive Coach

Venezzia, Italia

Contatto

Marisa collabora come thinking partner, facilitatore, advisor e coach con senior leader e i loro team sullo sviluppo di programmi che si focalizzano sui temi di cambiamento, apprendimento e crescita, sia individuale che a livello di organizzazione.

Con un approccio sistemico, che deriva dalla comprensione dell’importante interconnessione tra le dinamiche e umane e quelle di business, affianca i clienti nello sviluppo di modi di pensare innovativi e nel miglioramento dei livelli di flessibilità e proattività al fine di realizzare una crescita sostenibile e di raggiungere i risultati voluti.

Marisa è anche docente al CUOA, Centro Universitario di Organizzazione Aziendale di Vicenza, nel Execuitive MBA su temi relativi a cambiamento, leadership, team e coaching.

Nella prima parte della sua carriera, Marisa è stata per oltre 15 anni Amministratore Delegato di un’azienda in rapida crescita che forniva alle organizzazioni servizi di formazione nel campo della comunicazione e delle lingue straniere. In seguito è stata per 10 anni un partner di un gruppo globale di consulenza e coaching specializzato in iniziative di cambiamento su vasta scala.

Nel 2002 Marisa si trasferì a Washington D.C dove seguì un Master in ‘Organizational Sciences-Organizational Management’ alla George Washington University, e in Leadership Coaching alla Georgetown University. Al suo ritorno in Italia è diventata un membro dell’International Coach Federation e fu parte del Executive Board di ICF Italia.

Un (incroyable) cabinet international de coaching et de conseil en transformation, engagé pour développer un leadership authentique, innovant et collaboratif chez les dirigeants et les entrepreneurs, les équipes et les organisations.

Turningpoint

Découvrir Turningpoint

Notre Manifesto

Nos (formidables) coachs

Contactez-nous et parlons ensemble de votre accompagnement.

Turningpoint est spécialisé dans le leadership et l’accompagnement de dirigeants, individuel et collectif.

Cliquez ici Retourner