Franca
Bisi
Senior Executive Coach
Milano, Italia
-
🇮🇹Italiano
-
🇫🇷Francese
Esperienza di coaching
- Coach certificato da CoachU Italia (2005)
- Transizione culturale nelle organizzazioni
- Sviluppo della leadership
Percorso di carriera
- Pianificazione & Controllo – Istituto di Credito
- Executive Search – Mercuri Urval e Promelec International
Titoli accademici
- Università degli Studi di Parma – Laurea in Economia e Commercio
Impegni personali
- Voc-Azione: Volontariato sociale ed educativo, a partire dal modello dei valori di Richard Barret
Franca è una persona visionaria, che vede oltre l’immediato e coglie il quadro generale. Utilizza il suo naturale senso dell’umorismo nel lavoro, portando leggerezza.
Incontriamo molte grandi opportunità, perfettamente mascherate da problemi irrisolvibili.
Margaret Meed
Percorso di carriera narrativo
Nei vent’anni di esperienza professionale in un’organizzazione finanziaria, Franca ha acquisito diverse competenze nella trasformazione culturale di organizzazioni complesse.
La sua esperienza di executive headhunter le consente di interpretare le esigenze e le questioni cruciali di organizzazioni, imprenditori e manager.
Prima di entrare in Turningpoint, Franca ha co-fondato e gestito una società di coaching. Collabora inoltre con SDA Bocconi School of Management di Milano nei programmi di coaching per studenti di Executive MBA.
Esperto allenatore
Franca è curiosa e appassionata dell’impatto che le dinamiche relazionali esercitano sul business e sul benessere collettivo. Ha fiducia sul fatto che ogni individuo possa accedere alle proprie risorse nascoste. Nel corso della sua formazione come coach, Franca si è specializzata nella comprensione delle motivazioni e dei bisogni profondi degli individui e delle comunità sociali. Questo la rende sensibile alla realizzazione di ogni persona e organizzazione con cui lavora.
Cosa dicono di Franca in Turningpoint
Franca emana calore e spirito di inclusività, mettendo facilmente a proprio agio coloro che la circondano. La sua acuta percezione dell’ambiente circostante e la sua esperienza diversificata le permettono di tenere la distanza necessaria per comprendere i problemi complessi dei clienti.