Fragola Besana

Fragola Besana

Project Manager

Milano, Italia

Contatto

Fragola è Project Manager e responsabile dei clienti italiani e internazionali per Turningpoint Italia. Si occupa del coordinamento tra i coach, i partecipanti e i Clienti.

Dopo gli studi in Comunicazione ed Economia della Cultura in Italia e in Francia, ha mosso i primi passi della sua carriera nel mondo della comunicazione all’interno di un’agenzia internazionale dove si è occupata di media relations e di progetti di riposizionamento di brand. Nel 2018, dopo più di 10 anni nel mondo della comunicazione, è entrata a far parte dell’attività di famiglia, un agriturismo bio di charme all’interno di un parco naturale tra Milano e il lago di Como. Lì è stata responsabile dell’organizzazione di meeting aziendali, off-site, attività di team building e formazione per conto di importanti aziende nazionali e internazionali. Questa esperienza le ha permesso di scoprire il mondo delle risorse umane che l’ha appassionata al punto tale da portarla a decidere di cambiare il suo percorso professionale. È proprio seguendo questa nuova direzione che è poi approdata in Turningpoint.

Fragola è di nazionalità italiana con una famiglia estremamente internazionale che si divide tra Nuova Zelanda, Canada, Stati Uniti, Brasile, Gran Bretagna, Svizzera Francia e Cambogia. Dopo la sua doppia laurea in Italia e in Francia, ha anche vissuto sei mesi in Australia dove ha lavorato per l’Istituto Italiano di Cultura, sviluppando così la sua passione per le organizzazioni internazionali e multiculturali.

Un (incroyable) cabinet international de coaching et de conseil en transformation, engagé pour développer un leadership authentique, innovant et collaboratif chez les dirigeants et les entrepreneurs, les équipes et les organisations.

Turningpoint

Découvrir Turningpoint

Notre Manifesto

Nos (formidables) coachs

Contactez-nous et parlons ensemble de votre accompagnement.

Turningpoint est spécialisé dans le leadership et l’accompagnement de dirigeants, individuel et collectif.

Cliquez ici Retourner