Fragola è Project Manager e responsabile dei clienti italiani e internazionali per Turningpoint Italia. Si occupa del coordinamento tra i coach, i partecipanti e i Clienti.
Dopo gli studi in Comunicazione ed Economia della Cultura in Italia e in Francia, ha mosso i primi passi della sua carriera nel mondo della comunicazione all’interno di un’agenzia internazionale dove si è occupata di media relations e di progetti di riposizionamento di brand. Nel 2018, dopo più di 10 anni nel mondo della comunicazione, è entrata a far parte dell’attività di famiglia, un agriturismo bio di charme all’interno di un parco naturale tra Milano e il lago di Como. Lì è stata responsabile dell’organizzazione di meeting aziendali, off-site, attività di team building e formazione per conto di importanti aziende nazionali e internazionali. Questa esperienza le ha permesso di scoprire il mondo delle risorse umane che l’ha appassionata al punto tale da portarla a decidere di cambiare il suo percorso professionale. È proprio seguendo questa nuova direzione che è poi approdata in Turningpoint.
Fragola è di nazionalità italiana con una famiglia estremamente internazionale che si divide tra Nuova Zelanda, Canada, Stati Uniti, Brasile, Gran Bretagna, Svizzera Francia e Cambogia. Dopo la sua doppia laurea in Italia e in Francia, ha anche vissuto sei mesi in Australia dove ha lavorato per l’Istituto Italiano di Cultura, sviluppando così la sua passione per le organizzazioni internazionali e multiculturali.