Javascript is disabled. This site requires javascript to display properly.
Anne Soyez

Anne Soyez

Senior Coach
Rome
Languages : Italian, english, french

Biography

Coaching Psychologist Bilingue Francese/Italiano dal 1999 e Coaching Supervisor, Anne , svolge attività di potenziamento, sviluppo e cambiamento per agevolare l'autoconoscenza di se stessi, per migliorare la performance professionale, il proprio benessere attraverso dei programmi di Executive e corporate Coaching e di Team Coaching. Anne ha elaborato un approccio sul processo della riuscita e sui meccanismi di blocco all'origine di certe inibizioni e consigli per attuare dei cambiamenti (approccio fondato sui modelli elaborati da 2 esperti, Gysa Jaoui e Taibi Khaler) e lo ha presentato al congresso internazionale SCP Italy nel 2014. Presidente nel 2016 di SCP Italy (Society for Coaching Psychology Italy), è oggi Steering Committee member dell’associazione e Membro del consiglio scientifico del Corso di Alta Formazione in Business Coaching Psychology.

Consulente di sviluppo, lavora sia in Francia che in Italia, per individui e gruppi appartenenti ad aziende multinazionali. Progetta e gestisce da 30 anni interventi di sviluppo manageriale, negoziazione, assertività, assessment e formazione esperienziale di Teambuilding. In precedenza Anne fu psicologa in una Associazione per l’inserimento socio-professionale dei Giovani e fondatrice di un centro recupero per tossicodipendenti in Francia.

Titolare di un D.E.S .S. (Master 2) in Psicologia clinica e Psicopatologia (Université Paris XIII). Ha conseguito varie formazioni, un Master in Human Resources Manager, un Master in Business & personal Coaching e una Formazione di coaching supervisor accredited ESQA (European supervision quality award ). Ha ottenuto nel 2016 un certificato sui Servizi di coaching conformi a norma UNI 11601:2015 (Cepas Certificato n°3). E’ dal 2017 trainer certificato Process Communication Model